Sag nein – sayno2.com

Gold, prezzo

Bitcoin Cash Holds oltre i 250 dollari di supporto, Uptrend Likely

Bitcoin Cash si è consolidata al di sopra del supporto di 256 dollari. Nei precedenti movimenti al rialzo i compratori hanno dovuto affrontare il rifiuto dei livelli di resistenza di 280, 276 e 263 dollari.

Il prezzo di BCH sta facendo una serie di alti e bassi più bassi. Il 10 novembre la moneta è scesa a 256 dollari e ha ripreso a consolidarsi al di sopra di essa. Attualmente il BCH oscilla in un intervallo ristretto tra i 256 e i 263 dollari. L’azione del prezzo è caratterizzata da piccoli candelabri per il corpo come Doji e trottole.

La presenza di questi candelieri durante il consolidamento indica che gli acquirenti e i venditori hanno raggiunto un periodo di indecisione. Il movimento del prezzo è stagnante tra l’attuale fascia di prezzo di 256$ e 263$. BCH tenderà a salire o a scendere, una volta interrotta questa stretta fascia.

Ad esempio, una rottura al di sotto dei 256 dollari spingerà la moneta a 245 dollari in basso. Allo stesso modo, un breakout a 263 dollari spingerà il prezzo a rompere le resistenze minori ed è probabile che un retest al massimo di 280 dollari.

Lettura dell’indicatore Bitcoin Cash

BCH è al livello 51 del periodo 14 del Relative Strength Index. L’RSI è rimasto stabile negli ultimi giorni. C’è stato un equilibrio tra domanda e offerta. Il prezzo è stato fluttuante al di sotto e al di sopra dei 21 giorni SMA. BCH riprenderà un movimento al rialzo se il prezzo è sostenuto al di sopra delle SMA. Il contrario avverrà se il prezzo è sostenuto al di sotto delle SMA.

  • Zone di resistenza chiave: $440, $480, $520
  • Zone di supporto chiave: $200, $160, $120

Qual è la prossima mossa per Bitcoin Cash?

Nelle ultime 48 ore, il prezzo del BCH è rimasto stabile al di sopra dei 250 dollari, che è il supporto per lo slancio al rialzo. Nel frattempo, il 7 novembre il BCH ha resistito alla tendenza al rialzo, il corpo della candela ritracciato ha testato il livello di ritracciamento di Fibonacci del 38,2%. Questo implica che la moneta salirà ad un livello di 2,618 estensioni di Fibonacci. Cioè BCH raggiungerà un massimo di 353,80 dollari.

Esclusione di responsabilità. Questa analisi e previsione sono le opinioni personali dell’autore che non sono una raccomandazione ad acquistare o vendere valuta criptata e non devono essere considerate come un’approvazione da parte di Coin Idol. I lettori dovrebbero fare le proprie ricerche prima di investire fondi.